app-circolare
Associazione Professioni Pedagogiche
Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico

Passo dopo passo... L'educazione è la nostra strada!

Stampa
istock_000017556088medium
moda_2

Modalità di adesione all’Associazione Professioni Pedagogiche:

TIPOLOGIE

  • SOCI ORDINARI: questi soci hanno diritto di voto e dopo due anni di rinnovo consecutivo possono candidarsi per le cariche statutarie. Per aderire in qualità di soci ordinari bisogna essere in possesso dei seguenti titoli di laurea:
    • EDUCATORE: laurea triennale in scienze dell'educazione (L 19 o Classe 18)
      • (Novita!) Operatori che acquisiscono la qualifica di educatore professionale socio-pedagogico ai sensi della legge 205/2017, comma 597.
    • PEDAGOGISTA: laurea quadriennale in scienze dell’educazione (V.O.); laurea in pedagogia; laurea specialistica 65/S, 56/S, 87/S e laurea magistrale LM57, LM50, LM85 e LM93 e titoli equipollenti. 
  • SOCI SOSTENITORI: cittadini che desiderano sostenere l'opera di promozione pedagogica svolta dall'associazione, quali: insegnanti, genitori, amministratori e altri cittadini.
  • SOCI STUDENTI: iscritti al corso di laurea triennale in Scienze dell'Educazione (L-19), o ai corsi magistrali in Pedagogia  (LM57, LM50, LM85 e LM93) 

ISCRIZIONI 2022

istruzioni per Nuove iscrizioni e Rinnovi

SOCI ORDINARI

Prima iscrizione

  1. Eseguire bonifico di 60€ al seguente IBAN  IT70L0501801600000017066473 intestato a: APP ASSOCIAZIONE PROFESSIONI PEDAGOGICHE, causale QUOTA ASSOCIATIVA PRIMA ISCRIZIONE (NOME) (COGNOME);
  2. Compilare il modulo di iscrizione online (link qui sotto) in cui bisogna indicare l’anno per cui si versa la quota. Allegare:
    1. Curriculum vitae;
    2. Copia del titolo accademico (rigorosamente scannerizzata in formato pdf);
    3. Ricevuta di pagamento eseguito.
  3. ll Consiglio di Presidenza Nazionale si riunirà per deliberare l’iscrizione a socio ordinario  nell’arco di 30 giorni dall’invio della richiesta. Dopo l’approvazione invierà il certificato di iscrizione. Qualora l’iscrizione venisse rigettata, la somma versata verrà rimborsata.

Rinnovi

  1. Eseguire bonifico di 60€ al IBAN   IT70L0501801600000017066473 intestato a APP ASSOCIAZIONE PROFESSIONI PEDAGOGICHE, causale QUOTA ASSOCIATIVA  (ANNO) (COGNOME)  (NOME) (N° SOCIO);
  2. Inviare ricevuta di pagamento alla  mail tesseramento@associazioneprofessionipedagogiche.it con in OGGETTO: RINNOVO (ANNO) (COGNOME)  (NOME) (N° SOCIO).

SOCI SOSTENITORI:

Prima iscrizione

  1. Eseguire bonifico facoltativo al IBAN IT70L0501801600000017066473 intestato a APP ASSOCIAZIONE PROFESSIONI PEDAGOGICHE, causale QUOTA  ASSOCIATIVA PRIMA ISCRIZIONE (NOME) (COGNOME);
  2. Compilare modulo di iscrizione online (link qui sotto); Allegare: 
    1. Ricevuta di pagamento eseguito
       

SOCI STUDENTI

Prima iscrizione

  1. Eseguire bonifico facoltativo al IBAN IT70L0501801600000017066473 intestato a APP ASSOCIAZIONE PROFESSIONI PEDAGOGICHE, causale QUOTA ASSOCIATIVA PRIMA ISCRIZIONE (NOME) (COGNOME)
  2. Compilare modulo di iscrizione online ; Allegare:
    1. Copia dell’iscrizione universitaria o del libretto in pdf;
    2. Ricevuta di pagamento eseguito.​
  3. Il Consiglio di Presidenza Nazionale si riunirà per deliberare l’iscrizione a socio studente nell’arco di 30 giorni dall’invio della richiesta ed invierà il certificato di iscrizione. Qualora l'iscrizione venisse rigettata la somma versata verrà rimborsata.

MODULO DI ADESIONE - Fai click qui!

moda

Info iscrizioni: Referente dott.ssa Valentina Favaron - tesseramento@associazioneprofessionipedagogiche.it

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder